JENNY RIVETTI
Laureata in Scienze della Formazione Primaria all’Università di Udine, con Master di I livello in “Narrazione e utilizzo della metafora negli insegnamenti della scuola primaria” e “Arte nella Matematica e Matematica nell’Arte”.
docente di ruolo presso la scuola Primaria “G. Leopardi” di Villa Vicentina dell’I.C. “Don Lorenzo Milani” di Aquileia.
Ha studiato danza classica e contemporanea per oltre vent’anni, canto corale e pianoforte. Inizia lo studio di teatro d’attore all’età di 14anni con Olivia Manascalchi; dal 2009 vi affianca lo studio e la pratica del TeatroEducazione. Dal 2015 studia il Metodo Strasberg con il maestro Dario Ponissi e in formazione come Operatore Teatrale presso l’ATGTP di Serra San Quirico (AN).

MARA CORAZZA
diplomata in pianoforte nel 2000 al Conservatorio G.Tartini di Trieste sotto la guida di Massimo Gon, ha suonato in varie formazioni e inciso in duo per casa discografica Rivo Alto. Dal 1999 insegna regolarmente lo strumento in varie scuole di musica private e comunali del FVG affiancando l’attività concertistica come Artista del Coro della RSI (Radio Televisione Svizzera) di Lugano e il Ghislieri Choir e Consort di Pavia per prestigiose produzioni all’estero. E’ soprano solista in vari Ensemble del FVG e Veneto, richiesta in particolare per la musica barocca. ha studiato il recitar cantando con Lavinia Bertotti e Sara Mingardo, arte scenica con Silvana Talarico e Commedia dell’Arte con Dario Ponissi. Dal 2017 è Operatore Teatrale e continua la sua formazione seguendo i corsi di ERT, TIG e SETE presso l’ATGTP di Serra San Quirico.

DARIO PONISSI
Ha studiato sotto la guida di rinomati maestri europei e ha perfezionato la sua formazione al Lee Strasberg Theatre Institute e alla Merce Cunningham Dance Foundation di New York. Per anni attivo in Teatro, opera, danza, cinema, TV e radio negli Stati Uniti in Giappone e in Corea. Per anni docente di teatro, recitazione, arte scenica e dizione per l’opera presso le maggiori università giapponesi.
Per i suoi corsi di arte scenica al Young Artists Training Program del New National Theatre e quelli sulla Commedia dell’Arte per la Japan Opera Foundation di Tokyo, ha raggiunto le vite artistiche di migliaia di studenti.
Nel 2008 ha ricevuto il Cavalierato della Repubblica per meriti speciali nella promozione della cultura italiana all’estero.

YANIK PUNTIN
Laureato in Arti Visive e dello Spettacolo presso lo I.U.A.V. di Venezia e con un master in Pedagogia Teatrale, nel 2017 comincia a fare pratica come Operatore Teatrale nei laboratori sostenuti dalla Pro Loco di Villa Vicentina e in varie classi extrascolastiche di Fiumicello.
Ha studiato e suonato flauto traverso con la Banda Mandamentale di Cervignano , la pratica attoriale con Matteo Destro. Dal 2016 il metodo Strasberg e Commedia dell’Arte con il Maestro Dario Ponissi.
In formazione continuativa con L’ERT, TIG in FVG e con L’ATGTP nella Scuola Estiva di Teatro Educazione a Serra San Quirico (AN).